REGOLAMENTO ANNUNCI | MONDOARMI.IT : Armi Usate e Nuove in vendita, Annunci Armi Gratuiti

REGOLAMENTO ANNUNCI

L' inserimento annunci su www.mondoarmi.it è gratuito a fronte dell' accettazione da parte dell' utente delle seguenti regole in merito ai contenuti ed all' uso degli annunci da parte di Mondoarmi.it

Con l' inserimento dell' annuncio l' utente accetta per intero le condizioni privacy poste con link in home page di www.mondoarmi.it, e il seguente regolamento.

REQUISITI DEI CONTENUTI

1 I Contenuti trasmessi a Mondoarmi.it dovranno essere aggiornati, veritieri nella forma e nella sostanza, attendibili e conformi a quanto di seguito stabilito.

2 I Contenuti non potranno includere:

  • annunci illeciti, non veritieri o fittizi;
  • annunci non seri;
  • annunci relativi ad inserzioni pubblicitarie per prodotti e servizi diversi da armi ed accessori ad esse correlati;
  • annunci infondatamente attribuiti ad utenti non professionali;
  • annunci con l’indicazione di prezzi erronei o forvianti o ingannevoli;
  • annunci con l’indicazioni di prezzi parziali o diversi dal loro intero ammontare;
  • annunci con prezzi che non includono già l’IVA per i prodotti le cui compravendite siano soggette ad IVA
  • immagini che non siano direttamente relative al prodotto indicato nell' annunci (esempio - non sono ammesse immagini pubblicitarie dell' azienda)
  • Link ad altri siti che non siano www.mondoarmi.it (per esempio si possono inserire nel testo dell' annuncio link ad altri annunci inseriti su www.mondoarmi.it), e comunque non è possibile inserire link a siti di aziende che facciano la stessa attività di Mondoarmi.it

3 L’annuncio dell’Utente pubblicato tramite il Sito dovrà indicare in modo veritiero ed attendibile tutte le informazioni richieste da Mondoarmi.it nell’apposita pagina dell’Area personale, in particolare Regione e Provincia. Qualsivoglia difetto o vizio del Veicolo, che ne diminuisca in modo apprezzabile l’utilità o il valore, dovrà essere indicato in modo veritiero ed attendibile.

4 Non sarà consentito indicare un numero di telefono che, direttamente o indirettamente, possa comportare al cliente addebiti inutilmente onerosi, quale, a mero titolo esemplificativo, un numero avente come prefisso “199” o prefissi internazionali (fatta salva l’indicazione del prefisso telefonico di San Marino da parte di Utenti aventi sede in detto Stato).

5 Non sarà consentita la pubblicazione di annunci in nome e per conto di terzi, di armi di terzi senza la loro preventiva autorizzazione scritta. In particolare, non sarà consentito indicare dati personali di soggetti terzi (quali, a titolo esemplificativo, numeri di telefono ed indirizzi civici) senza il loro consenso.

6 Nel campo destinato alle fotografie dell' arma, non sarà consentita la pubblicazione di immagini che non riproducano il prodotto offerto dall’Utente, quali, ad esempio, immagini che riproducano modelli di design, loghi, marchi o altri segni distintivi.

7 L’Utente potrà pubblicare nel Sito esclusivamente le immagini, beni oggetto di proprietà intellettuale o industriale, loghi, insegne e altri segni distintivi dell’impresa che l’Utente sia autorizzata ad utilizzare e che non violino diritti di proprietà industriale o intellettuale o diritti sui segni distintivi dell’impresa di terzi. Inoltre, le immagini non potranno avere un contenuto ingannevole e dovranno riprodurre nel modo più attendibile possibile lo stato dell' oggetto al momento dell’offerta. Nel caso in cui l’Utente pubblichi immagini estratte da un catalogo di armi, da una rivista o da un sito web, egli dovrà precisarlo in modo chiaro.

8 L' Utente autorizza Mondoarmi.it ad utilizzare i dati dell' annuncio e le relative fotografie  per pubblicazioni su altri siti del gruppo o su social media

9 Il limite massimo di annunci inseribili è di 10 annunci per account, tutti gli annunci inseriti in eccesso saranno eliminati dalla Redazione con la sospensione dell' account stesso. Per le Armerie che volessero inserire un numero maggiore di annunci è previsto l' account MONDOARMI Professional, per maggiori info in merito visita la segueente pagina: http://mondoarmi.it/mondoarmiprofessional-p57

 

www.Mondoarmi.it • © 2014 Mondoarmi.it
IVA IT04195480274